Panchine spogliatoi in alluminio
Torna agli armadi disponibili da Ricomi
Torna agli armadi e panche spogliatoio
Per quantitativi superiori ai 10 pezzi richiedere preventivo dedicato
Panca per spogliatoio in alluminio, puntali in plastica. Specifica per ambienti con umidità e vapore elevati (saune, palestre…) in cui il legno anche se verniciato avrebbe durata ridotta. La seduta superficiale in laminato HPL consente un miglior comfort della seduta ed una elevata resistenza all’usura.
L’abbinamento di questi materiali è particolarmente adatto all’uso in locali dove il design e la funzionalità possono essere abbinati con una buona scelta dei materiali. Lo stratificato HPL (High Pressure Laminate) è un materiale composto da più strati uniti da resine polimeriche ad una pressione applicata in fase di produzione. Il processo di laminazione conferisce caratteristiche radicalmente migliori al materiale finale rispetto ai singoli prima della lavorazione.
La panca per spogliatoio viene realizzata con questo materiale abbinato all’alluminio in quanto le caratteristiche tecniche superiori consentono di valutare diversamente il prodotto rispetto al semplice costo di acquisto. La scelta di panche in acciaio-legno è sicuramente adeguata a tutti gli ambienti nei quali il prezzo è il driver di scelta determinante.
Il modello proposto presenta una struttura rialzata che permette di dotare la panca di uno schienale e spalliera superiore. Gli appoggi per abiti posti ad altezza naturale sono a loro volta sormontati da un piano di appoggio dedicato a borse, cambi ed attrezzature supplementari.
Sono disponibili modelli con lunghezza di 100, 150 e 200 cm che si adattano perfettamente al locale ma in caso di dubbi Ricomi può fornire la consulenza necessaria alla miglior scelta.