Banco Work UP con piano in multiplex spessore 30 mm e larghezza 2 m
Torna ai prodotti della serie Work e Work UP
Il banco da lavoro regolabile in altezza Work Up è la postazione di lavoro che offre diverse soluzioni per lo stoccaggio di utensili e materiali. Oltre al tradizionale armadio con porta o con 3 cassetti con estrazione 86%, dispone anche di un pratico pannello forato allestibile liberamente con ganci Unipok e accessori Iron Team. Quest’ultimi possono essere fissati anche ai pannelli laterali forati del banco. La struttura area ospita una lampada LED doppia per illuminare il piano di lavoro.
La parete attrezzata è modulare e si presta a diverse configurazioni: da pannello forato a mensola, orizzontale o inclinata. I 120 ganci universali Unipok e gli accessori Iron Team permettono di organizzare qualsiasi tipo di utensile.
Utensili esclusi
COMPOSIZIONE
– Banco smontato regolabile con piano in multiplex 30 mm da 150 cm
– 1 armadio L=629 mm con 1 porta e 1 piano regolabile
– 1 fondo di chiusura per armadio L=629 mm
– 1 armadio L=629 mm con 3 cassetti H=150 mm
– 2 pannello forato laterale
– 1 cestino capacità 30 L
– 1 mensola grande reversibile
– 2 porta bombolette inclinato a 2 posti
– 1 kit 2 montanti biasolati
– 1 kit 2 supporti inclinati con binario
– 1 kit 3 pannelli forati/mensole con 2 bordi fermacasse
– 1 lampada doppia
– 1 lampada singola
– 1 kit porta rotolo con carta Ø=130 mm
– 1 supporto multipresa a 4 scomparti
– 1 multipresa schuko a 4 scomparti
– 1 cavo di collegamento wieland schuko/francese
– 4 confezioni ganci Unipok (30 pz cad.)
– 2 barra aggancio con 4 contenitori Picking Box misura 1
DIMENSIONI
Larghezza: 2052 mm
Profondità: 750 mm
Altezza: 1977/2352 mm
PORTATA
Capacità massima del prodotto: 1000 kg
Capacità massima del cassetto: 80 kg
MATERIALE
Lamiera verniciata, grigio (RAL 7035), grigio antracite (RAL 7016)
Il banco Work UP con piano in multiplex spessore 30 mm e larghezza 2 m è una soluzione ideale per chi cerca una postazione di lavoro robusta e personalizzabile. Questo banco da lavoro regolabile in altezza permette di adattarsi alle esigenze ergonomiche dell’operatore, migliorando il comfort e la produttività.
Grazie alla sua solida struttura, il banco Work UP può supportare fino a 1000 kg di carico, rendendolo adatto a lavori pesanti. La postazione è dotata di un ampio piano in multiplex con uno spessore di 30 mm, garantendo resistenza e durabilità nel tempo. Il banco offre numerose opzioni per lo stoccaggio e l’organizzazione degli utensili, tra cui un armadio integrato che può essere configurato con una porta o con 3 cassetti ad estrazione 86%, ideali per tenere in ordine gli attrezzi più utilizzati.
Uno dei punti di forza del banco Work UP è la presenza di un pannello forato che può essere equipaggiato con i versatili ganci Unipok e gli accessori Iron Team, utilizzabili anche sui pannelli laterali. La struttura aerea ospita una lampada a LED doppia, garantendo un’ottima illuminazione del piano di lavoro, ideale per le operazioni di precisione.
La parete attrezzata modulare offre la possibilità di configurare diverse soluzioni: dai pannelli forati per appendere utensili, alle mensole orizzontali o inclinate, adattandosi a qualsiasi esigenza operativa. Con 120 ganci Unipok e gli accessori Iron Team, è possibile organizzare e gestire al meglio ogni tipo di strumento da lavoro.
Le dimensioni del banco sono 1500x750x1977/2352 h mm, offrendo un’ampia superficie di lavoro e stoccaggio.
Questo banco da lavoro è una soluzione completa e versatile per chi desidera una postazione di lavoro altamente personalizzabile e resistente.