Cassette forate per alimenti
Torna alle cassette in plastica
Contenitore in polipropilene modello Athena, adatto ad utilizzi nel settore produttivo e logistico. Nervature laterali per incrementare la robustezza delle pareti.
Contenitore in plastica sovrapponibile con maniglie e pareti aperte, fondo chiuso
Fornito a partire da 1 unità, il pallet completo ne contiene 20 pz
- Dimensioni (mm): L=600 P=400 A=430
- Capacità (Lt): 90
Le cassette Athena per varietà di materiali utilizzati e dimensioni trovano utilizzo in tutti i settori e rispondono in modo ottimale sia alle esigenze di stoccaggio che di distribuzione. Impilabili sia con che senza coperchio, sono conformi alle dimensioni degli euro-pallet.
Bordi e rinforzi sono stati studiati per conferire alle cassette una struttura tale da renderle resistenti ai carichi più pesanti. Il fondo e le pareti delle cassette possono essere chiusi oppure forati.
Anche le maniglie si differenziano in aperte o chiuse. La diversa composizione di questi elementi consente svariate soluzioni e non preclude la possibilità di soluzioni personalizzate. La scelta di una struttura chiusa oppure forata dipende sia dalla robustezza necessaria che dal materiale da contenere, la presenza di maniglie aperte permette il sollevamento di pesi elevati.