Home / Contenitori in Plastica / Cassette Salvaspazio / Cassetta in Plastica Delta 600x400x330H con Supporti
In sconto
Non disponibile

Cassetta in Plastica Delta 600x400x330H con Supporti

COD -DE6432I5101
Dimensioni: 600 × 400 × 330 mm

24,81 24,81 IVA esclusa 30,27 IVA inclusa

Contenitore salvaspazio con supporti Delta

Torna alle cassette in plastica

Torna alle cassette impilabili e richiudibili

Contenitore in plastica serie Delta – Design inseribile salvaspazio 

Fornito in multipli di 4 unità, il pallet completo ne contiene 80 pz

  • Dimensioni (mm):  L=600 P=400 A=330
  • Capacità: Lt. 58

Le cassette serie Delta presentano una struttura tronco-conica: a pieno carico sono sovrapponibili in modo stabile e sicuro, a vuoto si inseriscono l’una dentro l’altra con una riduzione del 70% del volume.

Per queste caratteristiche vengono utilizzate per consentire l’ideale sfruttamento degli spazi in magazzino e soprattutto nel trasporto: in particolare nei trasporti con ritorni a vuoto o comunque dove l’imballo deve occupare il minor spazio possibile.

Cassette disponibili con coperchi separati oppure incernierati a due falde, è possibile chiudere la cassetta con sigilli monouso dedicati così come quelli a fascetta disponibili sul mercato. Oltre a questi è possibile utilizzare reggette sia sul lato corto che quello lungo su cui sono previsti punti di contenimento che evitano la rimozione non autorizzata della reggetta.

Muovendo la coppia di supporto laterali è possibile sovrapporre oppure innestarle tra di loro, nella versione con coperchio a due falde è ugualmente possibile sovrapporre oppure innestare le cassette. La sovrapposizione delle cassette con coperchio aperto consente una geometria costante della pila.

I cunei sui bordi dei lati corti garantiscono la stabilità della cassetta in caso di interruzioni accidentali durante l’avanzamento delle rulliere automatiche e dei nastri trasportatori.

La superficie esterna del fondo ha la cornice liscia ed il bordo arrotondato per un silenzioso impatto sui rulli dei sistemi convogliatori. Inoltre la superficie della parte centrale è stata progettata ad aderenza aumentata, ideale per uno scorrimento sicuro sia sulle superfici piane che sulle rampe di salita e discesa dei nastri convogliatori.