Carrelli con attrezzi
Torna alle cassettiere per officina
La cassettiera porta attrezzi con ruote è la soluzione ideale per disporre di una postazione mobile per attività di manutenzione o riparazione. Grazie a ruote in gomma elastica e maniglia può essere spostata all’interno dell’azienda per avere a disposizione utensili e componenti custoditi in sicurezza nei 5 cassetti ad estrazione flessibile. L’interno di ogni cassetto è organizzabile tramite i diversi materiali di separazione come divisori in metallo o cassette divisorio. In alternativa è possibile utilizzare i vassoi porta utensili Pikpad. La serratura centrale è a cilindro con chiave.
COMPOSIZIONE
– 1 armadio
– 5 cassetti (2×75 mm h, 2×100 mm h, 1×250 mm h)
– maniglia
– piano 4 bordi in PVC
– 2 ruote fisse gomma elastica Ø 125 mm
– 1 ruota girevole con freno gomma elastica Ø 125 mm
– 1 ruota girevole senza freno gomma elastica Ø 125 mm
DIMENSIONI
Larghezza: 714 mm
Profondità: 573 mm
Altezza: 922 mm
PORTATA
Carico massimo del prodotto: 300 kg
Capacità massima del cassetto settabile:
Estrazione 100% – Portata 50 kg
Estrazione 96% – Portata 75 kg
Estrazione 92% – Portata 100 kg
MATERIALE
Lamiera verniciata
Carrelli con Attrezzi per Manutenzione e Riparazione
I carrelli con attrezzi sono la soluzione perfetta per un’efficace postazione mobile in ambienti di manutenzione e riparazione. Questi carrelli sono dotati di ruote in gomma elastica e maniglia ergonomica, consentendo uno spostamento agevole all’interno dell’azienda. Nei 5 cassetti ad estrazione flessibile di varie altezze, è possibile custodire utensili e componenti in modo sicuro e organizzato. Ogni cassetto può essere personalizzato con divisori in metallo o cassette divisorio per ottimizzare lo spazio interno. In alternativa, i vassoi porta utensili Pikpad offrono una soluzione versatile per l’organizzazione interna. La serratura centrale a cilindro garantisce la sicurezza degli utensili custoditi nei cassetti.
Questi carrelli con attrezzi sono composti da un armadio di alta qualità con 5 cassetti, una maniglia ergonomica e ruote resistenti in gomma elastica per una facile movimentazione. Le dimensioni compatte e la robusta struttura in lamiera verniciata rendono questi carrelli ideali per l’ambiente industriale. La capacità massima di carico è di 300 kg, con una portata dei cassetti che varia a seconda dell’estrazione.