Home / Ecologia / Scaldafusti / Riscaldatore per Cisternette 1000L ATEX
In sconto
Non disponibile

Riscaldatore per Cisternette 1000L ATEX

COD -23-4255

5.504,80 5.504,80 IVA esclusa 6.715,86 IVA inclusa

Quantità

Riscaldatore per cisternette da 1000 Litri ATEX

Torna agli scaldafusti

Torna alla categoria Ecologia

Riscaldatore per contenitore IBC da 1000 litri
Escluso controller (È necessario aggiungere un controller articolo n.: 23-4258)
Mostrato con coperchio isolante (articolo n.: 23-4256)
Consigliato con coperchio.
Conforme alla direttive ATEX
Idoneo per cisterne da 1000 L
Dimensioni: 4400×1000 mm
Potenza: 2400 W
Alimentazione: 230 V
Peso: 30 Kg

La serie di riscaldatori per IBC ATEX è una soluzione di riscaldamento sicura, efficiente e personalizzabile per i contenitori IBC situati in aree pericolose. I riscaldatori per IBC sono utilizzati per proteggere dal gelo mantenere la temperatura ed il riscaldamento dei processi in una vasta gamma di settori.

Riscalda IBC da -40°C a +200°C per contenitori in acciaio, +80°C per la plastica, ideale per settori come petrolio, gas e farmaceutica.
Si adatta ai normali IBC da 1000 litri, con coperchio isolante opzionale, per uso interno/esterno, protezione IP65/I contro polvere e getti d’acqua.
Pronto all’uso, completamente configurato con certificato di tipo EC, nessuna ulteriore accettazione necessaria.
Opzioni di tensione, potenza e dimensioni variabili, per classi di temperatura T6 a T3.
Compatibile con controller ATEX opzionali per la gestione della temperatura.