Vasca di raccolta per 2 cisterne da 1000L con tettoia zincata
Torna alle vasche di raccolta in acciaio
Vai alle vasche di raccolta in polietilene
DIMENSIONI VASCA
Larghezza: 2720 mm
Profondità: 1300 mm
Altezza: 420 mm
DIMENSIONI ESTERNE
Larghezza: 3600 mm
Profondità: 2000 mm
Altezza: 2100 mm
MATERIALE
Lamiera verniciata, blu (Ral 5012) , griglia zincata, tettoia zincata
La vasca di raccolta con tettoia è la soluzione più idonea per stoccare in sicurezza fusti e taniche all’esterno. Questo articolo è idoneo al contenimento di 2 cisterne da 1000 Lt. La tettoia zincata permette di essere stoccata all’esterno evitando il riempimento della vasca causato da pioggia e maltempo.
La vasca di raccolta con tettoia è la scelta migliore per tutte le aziende che per ovvie necessità logistiche non possono impegnare spazio del magazzino per lo stoccaggio di fusti o cisterne. Tali prodotti, che risultano inquinanti e pericolosi in caso di sversamento necessitano di essere appositamente stoccati su vasche di sicurezza. In mancanza di spazio queste vasche possono essere stoccate anche esternamente in punti strategici adiacenti allo stabilimento, per questo tipo di esigenza viene montata una tettoia zincata sulla vasca di sicurezza in lamiera.
Le vasche di raccolta con tettoia possono essere allestite su richiesta del cliente con teli in pvc o pareti laterali per una maggiore protezione del contenuto.
La movimentazione della vasca di sicurezza con tettoia è possibile grazie ai 4 piedi di appoggio, è possibile movimentare la vasca con carrello elevatore o transpallet. Ogni vasca di sicurezza Ricomi è dotata di etichetta di sicurezza e marchio del costruttore.
La vasca di raccolta con tettoia è fornita con dichiarazione di conformità in quanto costruito a norma UNI EN ISO 3834-3:2006.
Oltra alle diverse configurazioni possibili su richiesta relative alle misure e ai colori, è possibile stoccare i fusti sul supporto inclinato che si può acquistare separatamente