Home / Ecologia / Vasche di Raccolta in Polietilene / Pavimento in Polietilene per Postazioni di Stoccaggio
In sconto
Non disponibile

Pavimento in Polietilene per Postazioni di Stoccaggio

COD -ECOBASER155
Dimensioni: 1320 × 1320 × 155 mm

279,50 279,50 IVA esclusa 340,99 IVA inclusa

Pavimento in polietilene per postazione di stoccaggio

Torna alla categoria ecologia

Torna alle vasche di raccolta in acciaio

Vai alle vasche di raccolta in polietilene

Approfondimento sulle vasche di raccolta in polietilene

Modulo pavimento con vasca di raccolta in polietilene per l’uso in sicurezza dei fusti e stoccaggio di liquidi inquinanti.
Queste vasche di raccolta possono essere collegate tramite elementi di connessione in modo da formare ampie postazioni di lavoro. Realizzata con stampaggio rotazionale in polietilene vergine.
Acquistabile separatamente Rampa di salita per accesso alla piattaforma. Kit di collegamento tra 2 pavimenti escluso nel prezzo.

Dimensioni: 1320x1320x155h mm
Volume di contenimento: 160 Lt
Colore: Arancione

Il pavimento in polietilene per postazioni di stoccaggio: la soluzione ideale per garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro.

Il pavimento in polietilene è una soluzione innovativa e versatile che si adatta a molteplici contesti, tra cui le postazioni di stoccaggio. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, questo tipo di pavimento è in grado di garantire la massima sicurezza e igiene degli ambienti di lavoro, proteggendo le superfici sottostanti dall’usura, dalle infiltrazioni di liquidi e dagli agenti chimici.

Il pavimento in polietilene per postazioni di stoccaggio è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli nel tempo. Inoltre, grazie alla sua struttura modulare, è possibile adattarlo alle esigenze specifiche di ogni ambiente, creando una pavimentazione su misura e facile da installare.

Questo tipo di pavimento è particolarmente indicato per le postazioni di stoccaggio in cui si manipolano materiali pericolosi o liquidi, come ad esempio nelle industrie chimiche, farmaceutiche, petrolchimiche, ma anche nelle officine meccaniche e nei magazzini di deposito.

La superficie del pavimento in polietilene è caratterizzata da una texture antiscivolo, che garantisce la massima aderenza e sicurezza ai lavoratori che si muovono sulle superfici. Inoltre, il materiale è resistente alle alte temperature e agli agenti chimici, garantendo la massima protezione dalle infiltrazioni di liquidi e dai danni causati da agenti esterni.

Il pavimento in polietilene per postazioni di stoccaggio è anche facile da pulire e igienizzare grazie alla sua superficie liscia e priva di pori, che non trattiene lo sporco e non permette la formazione di batteri e funghi. Inoltre, la sua struttura modulare consente di rimuovere e sostituire facilmente le singole piastrelle, in caso di necessità di manutenzione.

In conclusione, il pavimento in polietilene per postazioni di stoccaggio è la soluzione ideale per garantire la sicurezza degli ambienti di lavoro, proteggere le superfici sottostanti dagli agenti esterni e creare un ambiente igienico e pulito. Grazie alla sua struttura modulare e alle sue caratteristiche tecniche, questo tipo di pavimento si adatta perfettamente alle esigenze di ogni ambiente, garantendo una pavimentazione resistente, durevole e facile da installare.