Scaffale con 5 piani profondo 32 cm
Torna alla categoria scaffali componibili
Scaffale in Acciaio System ST: Flessibilità e Organizzazione Efficiente
Lo scaffale in acciaio System ST è dotato di cinque piani fessurati regolabili in altezza, permettendo una gestione ottimale dello spazio disponibile. I piani, con una capacità di carico di 120 kg e una profondità di 300 mm, possono essere allestiti in vari modi, grazie a divisori trapezoidali, separatori in metallo (disponibili in due altezze) e bandinelle con divisori trapezoidali. Questi accessori sono ideali per organizzare sia materiali ingombranti che minuteria, viti e componenti.
Inoltre, una speciale coppia di staffe consente l’installazione dei ripiani con un’inclinazione variabile tra i 5 e i 30°, per la quale è utile l’aggiunta di un bordo fermacasse, che impedisce al contenuto di cadere. La struttura è ulteriormente rinforzata da due crociere di irrigidimento, mentre i montanti sono composti da due elementi da 1000 mm, uniti tramite un innovativo innesto brevettato.
La scaffalatura modulare è progettata per un montaggio semplice e veloce, grazie a un sistema ad incastro che non richiede attrezzi particolari e realizzata in lamiera zincata.
Si ricorda che divisori trapezoidali, separatori, coppia di bandinelle, staffe per piani inclinati e bordo fermacasse devono essere acquistati separatamente.
È fondamentale fissare la scaffalatura a parete o a pavimento per garantire stabilità e sicurezza.